Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/parrocchiadiloreggia.it/httpdocs/components/com_fjrelated/models/fjrelated.php on line 408

Chi desidera aiutare le famiglie che hanno difficoltà a pagare la retta della Scuola materna a un loro bambino/a, può servirsi delle buste (sul tavolo della stampa) per fare un’offerta a questo scopo, è un invito che ripresentiamo ogni terza domenica del mese. Si ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire a questa importante iniziativa di carità della nostra parrocchia.

È arrivato settembre e riprende la sua attività la Scuola dell’infanzia, che tra le varie scuole è l’ultima a chiudere e la prima a riaprire. Ricordiamo gli orari di partenza ai genitori (che già li sanno!) e ai nonni/e:

• Lunedì 3 settembre, ore 20:30: Riunione per i genitori dei bambini nuovi iscritti
  • Giovedì 6 settembre: inizio scuola per i bambini della sezione primavera e primo anno della Scuola dell’infanzia
  • Lunedì 10 settembre, ore 13:30: “Festa del ciao” per tutti i bambini di 4 e 5 anni.

scuola aperta 2018Sabato 20 gennaio 2018 si svolgerà la giornata di Scuola Aperta dell'Infanzia "Leone Wollemborg" di Loreggia, in particolare:

• Dalle 9.30 alle 10.30 > Sezione primavera per bambini di 2 anni
  • Dalle 10.30 alle 12.00 > Scuola dell'infanzia per bambini dai 3 ai 5 anni

Potrete visitare la scuola accompagnati dalle insegnanti, ricevere alcune informazioni circa l'offerta formativa e ritirare i moduli di iscrizione.

Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 22 gennaio tutte le mattine dalle 9.30 alle 11.30.

Volantino informativo in pdf

• Lunedì 4 settembre ore 20.30 riunione a scuola per i genitori dei bambini di 2-3 anni e nuovi iscritti di 4-5 anni;
  • Giovedì 7 e Venerdì 8 settembre (mattina) inizieranno i bambini della sezione primavera e di 3 anni (gli orari verranno comunicati durante la riunione del 4 settembre);
  • Lunedì 11 settembre 9:30-12:00 bambini di tre anni; 10:30-12:00 bambini sezione primavera; 13:30-16:00 “Festa del Ciao!” per i bambini medi e grandi (senza genitori);
  • Da Martedì 12 orario regolare (entrata dalle 7:45 per chi ha bisogno dell’anticipo scolastico, prima uscita 12:40-13:00, seconda uscita 15:20-16:00).

Un numeroso gruppo di genitori della Scuola materna si è messo all'opera e appena in un giorno, sabato mattina e pomeriggio, è riuscito a dare un volto nuovo a tutte le pareti interne della Scuola materna. Un "bravissimi" a questi genitori e un "grazie" da parte dei bambini, delle maestre e di tutta la parrocchia.