NOI è la prima persona plurale ma soprattutto è un pronome che ci riguarda: uniti in associazione abbiamo scelto di essere insieme, mettendoci in gioco per coltivare la profonda passione civile, culturale e sociale che ci accomuna. Crescere come associazione significa per NOI condividere obiettivi e rispettare gli impegni: la testimonianza, il dono e il servizio nascono dall'azione comune di chi sceglie di non agire singolarmente, di chi sceglie di ascoltare gli insegnamenti di quella scuola di aggregazione e solidarietà che è da sempre l'oratorio. Maturare un progetto di educazione e formazione permanente, sulle orme dei valori evangelici e della visione cristiana della società e dell'uomo, ci dà la forza per camminare e crescere con gli altri, senza dimenticare chi è rimasto indietro, offrendo un solido appoggio a chi è in difficoltà. Investire sulla persona e la comunità ci permette di intraprendere con serenità ogni sfida, puntando con fiducia su noi stessi, ma uniti. NOI associazione - oratori e circoli è presente su tutto il territorio nazionale e NOI Treviso è il secondo circolo territoriale per numero di iscritti con più di 40000 soci.

L’Oratorio San Rocco di Loreggia, affiliato a NOI Associazione, si propone di offrire ai ragazzi un ambiente e occasioni di incontro per trascorrere il tempo libero, collaborando con tutti i gruppi Parrocchiali.

Nel 2017 i soci sono 195 (99 adulti e 96 ragazzi). L’Oratorio è gestito dal Consiglio Direttivo formato da 11 Consiglieri e il presidente è il sig. Pestrin Mauro.
Grazie al servizio di volontariato di circa 25 soci,  gestisce il Bar e la Sala giochi che sono aperti tutte le domenica e periodicamente organizza varie attività ricreative.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti in particolare per le seguenti funzionalità: Video YouTube e mappe Google Maps, Servizio statistiche Histats. Continuando a navigare, si accettano i cookie.