Mercoledì sera, alle 20:45 in Oratorio sono invitati i rappresentanti dei gruppi/associazioni che faranno uso del campo sportivo: Virtus Agredo, Nuova Loreggia Calcio, Torneo no Torneo e soprattutto i ragazzi dei gruppi parrocchiali avranno la possibilità di accesso.
Dopo 50 anni è stato fatto un intervento importante: la struttura degli impianti è stata rinnovata, sono stati ristrutturati tanto gli spogliatoi quanto la recinzione; tutto è stato portato a norma in modo da ottenere il certificato di agibilità.
Tuttavia se è importante sapere che si potrà riprendere a giocare in questo campo, più importante è sapere che ci si impegnerà farne un uso il sintonia con l’impegno educativo della parrocchia e cioè che attraverso lo sport ci si aiuterà a far crescere e maturare atteggiamenti e comportamenti che promuovano il rispetto per le regole, la convivenza pacifica e la collaborazione.