Domenica 5 gennaio 2020 noi Pueri Cantores “Natus Est” abbiamo presentato “Joy to the world, now we sing”’. È stato un pomeriggio musicale intenso e pieno di emozioni.min 20200119 concerto pueri 20200105

Un doveroso grazie di cuore innanzitutto alla nostra Alice Piccolo, colonna portante del coro, che ha fortemente voluto il concerto e si è letteralmente fatta in quattro per insegnarci e aiutarci a perfezionare tutti i brani.

Grazie all’insostituibile Simone Tonin che in qualche modo trova sempre un po’ di tempo per accompagnarci all’organo, alla tastiera o al pianoforte; senza di lui i nostri brani non sarebbero gli stessi.

Grazie alle nostre soliste, Alessia, Chiara e Giulia, che ci hanno permesso di impreziosire ulteriormente con le loro bellissime voci dei brani tutt’altro che semplici, e anche ai nostri solisti più piccoli, che ci hanno lasciati tutti a bocca aperta.

Grazie a Don Antonio per l’accoglienza in Chiesa e la sua presenza e sostegno.

Ci teniamo a ringraziare il Comune di Loreggia che ha approvato la nostra iniziativa.

Ringraziamo Chiara Luppi, la nostra vocal coach, che continua ad accompagnarci e a spronarci durante il nostro anno di attività con il suo brio e la sua voce unica.

Un grazie va anche ai nostri genitori e a tutti coloro che hanno partecipato al concerto: il sostegno che ci avete trasmesso ci spinge a migliorarci sempre di più e a crescere musicalmente.

Grazie a chi si è adoperato in tanti modi per la buona riuscita del concerto: Marco Rubin, che ci ha gentilmente offerto un sostegno tecnico anche quest’anno, gli insostituibili Dino e Marco Pallaro, che realizzano tutti i nostri servizi fotografici e video da sempre, e i collaboratori del NOI oratorio, che hanno messo a disposizione gli spazi e il loro tempo per il piccolo rinfresco post concerto.  

Sara e Giulia