È in preparazione i nuovo numero del Bollettino parrocchiale. Chi desidera pubblicare un contributo scritto (e foto), lo invii all'inidirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Sabato scorso si è conclusa l’esperienza del Grest in parrocchia. Un’esperienza antica, ma sempre nuova per i ragazzi che vi partecipano. Come si può vedere nella presentazione fatta nell’ultimo numero del Bollettino, quest’anno c’è stata la presenza di ben 220 ragazzi iscritti, oltre a 75 animatori e 40 adulti. I numeri certamente non sono tutto, ma nel nostro caso sono indicativi di una bella partecipazione e di un bel clima che ha caratterizzato due intense settimane. È stata un’esperienza semplice e bella, che può lasciare un segno positivo profondo nei ricordi e nella vita di chi vi ha partecipato, sia dei bambini come dei ragazzi e degli adulti. Speriamo che occasioni di questo genere non manchino nel futuro della nostra comunità.

Un grande grazie agli animatori, agli adulti & un grazie speciale a D. Davide.

Ci viene segnalato che, su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, venerdì 22/06 l’ “Orchestra della Speranza” terrà un concerto di beneficenza per la scuola materna parrocchiale presso l’Auditorium della Scuole medie alle ore 21:00. Ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare a questa bella occasione.

Sabato 7 Luglio, alle ore 23:45, i giovani che parteciperanno al pellegrinaggio a Santiago de Compostela (ES) a fine agosto, partiranno a piedi dalla parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Camposampiero per raggiungere la basilica del Santo a Padova. Chi desidera aggiungersi (dai 18 anni in su) può farlo, basta mandare un messaggio a Don Davide (cell. 3287588031), anche per chiedere informazioni. Al Santo parteciperanno alla messa e poi si tornerà a Camposampiero con il primo treno disponibile.

"24 ore per il Signore" - Preghiera di adorazione di venerdì 9/03 dalle ore 18:00 alle 23:00, è un’iniziativa lanciata da papa Francesco in occasione dell’anno di misericordia e che abbiamo sperimentato già l’anno scorso in parrocchia, adattandola alle nostre possibilità. Vuole essere un “momento forte” di preghiera davanti all’Eucaristia, in preparazione alla Pasqua. Non potendo assicurare per 24 ore l’adorazione al Santissimo Sacramento, ci impegniamo adassicurare una presenza almeno per alcune ore, dalle 18:00 alle 23.00. Cercheremo di avvicendarci everso la conclusione, alle 22:40 reciteremo i vesperi. Durante tutto il tempo ci sarà la possibilitàdi accostarsi al sacramento della riconciliazione.