Il rinnovo del CPP è avvenuto su indicazione del vescovo che ha chiesto a tutte le parrocchie della diocesi di TV il rinnovo del CPP e del CPAE entro il mese di ottobre. Ci siamo attenuti al numero di membri indicato nel nuovo statuto, dove è stabilito che per le parrocchie al di sotto dei 10.000 abitanti il CPP non superi i 20 componenti. Ringrazio di cuore i membri del CPP uscente per il lavoro svolto finora con impegno e generosità. Riguardo poi ai lavori del CPP aggiungiamo un elemento di novità, ossia che nel nuovo statuto del CPP è stabilito che alle riunioni del CPP possono partecipare tutti i fedeli che lo desiderano, ovviamente senza diritto di voto, nel caso fosse richiesto per determinate decisioni. La prima riunione del nuovo CPP si terrà martedì 24 novembre p.v.                   (Il parroco-don Leone)