Per il rinnovo del Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP), la commissione incaricata della preparazione ha ritenuto opportuno fissare due appuntamenti, per fare in modo da permettere a tutti di proporre i candidati e di partecipare il più possibile. Nel primo appuntamento, fissato per sabato/domenica 9 ottobre, siamo chiamati a proporre i nomi dei candidati. Nel secondo, sabato/domenica 23 ottobre, eleggeremo i membri del CPP tra le persone indicate nella prima consultazione. Le consultazioni verranno fatte in tempi brevi alla fine delle ss.messe.