Un grazie da parte di tutta la comunità a tutti coloro, persone singole e gruppi, che in questi giorni e anche durante tutto il corso dell’anno prestano gratuitamente il loro servizio per rendere più belle le celebrazioni e per aiutare così la preghiera di tutti.

Qualche settimana fa abbiamo celebrato la "Giornata per il Seminario". Tra Sabato 15/12 e Domenica 16/12 per alcuni gruppi di ragazzi c’è stata l’occasione di incontrare personalmente alcuni seminaristi. È una bella occasione per conoscere da vicino questa realtà fatta di persone che vogliono prendere sul serio la chiamata del Signore. Un seminarista sarà presente anche alle messe di Sabato e di Domenica alle 9:30 e alle 11:00.

La Vita del popolo: € 50,00, individuale per posta € 62,00. Famiglia Cristiana: € 89,00. Bollettino parrocchiale: Offerta libera. Per continuare a svolgere questo servizio utile a tutta la comunità è importante avere il sostegno di tante più persone possibli. Chi fosse interessato è pregato di provvedere il prima possibile.

Domenica 9/12 in Cattedrale a Treviso siamo stati testimoni dell’istituzione ufficiale della “Collaborazione Pastorale Antoniana” da parte del Vescovo. Come rappresentanza della parrocchia, siamo stati contenti di aver partecipato a questo momento significativo per la nostra comunità cristiana che ora si sente meno isolata nell’impegno di essere testimone del Signore.

Lo striscione all’ingresso della Chiesa ci ricorda un momento importante per la nostra parrocchia: il Vescovo istituisce ufficialmente la Collaborazione pastorale tra le 7 parrocchie di Camposampiero, Loreggia, Loreggiola, Massanzago, Rustega, Sandono e Zeminiana. Viviamo questo momento con fiducia nel Signore e prepariamoci, aiutati anche dalle diverse iniziative che ci vengono proposte.

Domenica 9 dicembre in Cattedrale, a Treviso verrà istitutita dal Vescovo la nuova Collaborazione Pastorale Antoniana.

Con il Consiglio della Collaborazione si è pensato di organizzare un pullman, insieme Loreggia e Loreggiola. L’iscrizione va fatta entro Domenica 2 dicembre (in sacrestia o in oratorio). Il costo di iscrizione è di  5,00. La partenza è prevista alle ore 14:30 e il ritorno alle 18:30 circa.