Le preiscrizioni ai gruppi estivi di Loreggia e Loreggiola quest'anno sono ONLINE. Tramite la nuova  sezione iscrizioni del Grest 2019 è possibile da oggi registrarsi e scaricare i moduli precompilati da presentare al momento dell'iscrizione.

Nella dichiarazione dei redditi, oltre all' 8 x mille per la Chiesa Cattolica, si può aiutare con il 5 per mille dell'IRPEF l’Oratorio S. Rocco della parrocchia. Basta firmare nel riquadro del "Sostegno del Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale" e indicare il codice fiscale numero 92104670283.

.

Come abbiamo informato, durante il periodo di Quaresima invitiamo ad un gesto di carità straordinario: la Caritas organizza una raccolta di generi alimentari per le famiglie disagiate in due domeniche di Quaresima. Il primo appuntamento è per Domenica 24 e poi per Domenica 31 marzo. Si ringraziano quanti contribuiranno a questa iniziativa.

La Raccolta Missionaria del ferro ha avuto un ottimo risultato: sono stati raccolti infatti 728,5 quintali per un valore di 12.020,00. Un grazie a quanti hanno collaborato per la buona riuscita.

Chi desidera aiutare le famiglie che hanno difficoltà a pagare la retta della Scuola materna a un loro bambino/a, può servirsi delle buste (sul tavolo della stampa) per fare un’offerta a questo scopo, è un invito che ripresentiamo ogni terza domenica del mese. Si ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire a questa importante iniziativa di carità della nostra parrocchia.