Ecco i "tradizionali" appuntamenti del Rosario confermati anche per quest'anno:

• In Chiesa alle ore 17:30;
  • In Via A. Boito alle ore 21:00;
  • In Via Tolomei alle ore 20:30;
  • In Via Morosini (c/o Famiglia Cavallin Paolo e Giuseppe) alle ore 20:30;
  • In Via Muson (davanti alla grotta c/o Famiglia Fantin) alle ore 20:30;
  • In Contrà Boscalto alle ore 20:30;
  • In Chiesetta San Luigi alle ore 20:30.

Ci auguriamo che possa essere una bella occasione per pregare per se stessi e per la propria famiglia, come anche per tutta la comunità.

• Lunedì 14 maggio: Confessioni alle ore 15:30 per I e II media; alle ore 16:30 per V elementare;
  • Martedì 15 maggio: Confessioni alle ore 15:00 per III media.

Mercoledì 16 maggio alle ore 20:00: Messa di ringraziamento per tutte le classi a conclusione dell'anno di catechismo. Facciamo il possibile per essere tutti presenti, così da vivere nella gioia questo momento significativo di un percorso fatto insieme.

Avvertenze pratiche in occasione delle Cresime, sabato 3/03:

• In occasione delle s. Cresime, la messa prefestiva del sabato verrà anticipata alle ore 17:00;
  • Le intenzioni delle ss. Messe prenotate per quel sabato sera verranno spostate al sabato sera successivo (10/03).

Domenica 11/03 e domenica 18/03 la Caritas organizza la raccolta di generi alimentari. Quanto viene raccolto sarà poi distribuito alle famiglie disagiate delle parrocchie di Loreggia e di Loreggiola che ne fanno richiesta. Aggiungiamo inoltre che la Caritas parrocchiale ha ricevuto un modesto contributo in denaro destinato ad aiutare chi si trova in difficoltà, soprattutto per cercare lavoro. Si può contattare il Centro di Ascolto a Loreggia (Casa del Giovane, il Sabato dalle ore 16:30 alle 18:00).

I cantori della Corale L. Perosi sono invitati a riprendere le prove in chiesa il Martedì sera, alle ore 20:45. C’è posto anche per chi volesse aggiungersi.