Domenica 11/03 e domenica 18/03 la Caritas organizza la raccolta di generi alimentari. Quanto viene raccolto sarà poi distribuito alle famiglie disagiate delle parrocchie di Loreggia e di Loreggiola che ne fanno richiesta. Aggiungiamo inoltre che la Caritas parrocchiale ha ricevuto un modesto contributo in denaro destinato ad aiutare chi si trova in difficoltà, soprattutto per cercare lavoro. Si può contattare il Centro di Ascolto a Loreggia (Casa del Giovane, il Sabato dalle ore 16:30 alle 18:00).