Giovedì prossimo è in programma una riunione del CPP alla quale sono invitati anche i membri del CPAE. Per questa occasione abbiamo chiesto la presenza di rappresentanti delle parrocchie di Camposampiero e Piombino Dese per poter informarci sull’esperienza, che da loro è già avviata, riguardo all’accoglienza di rifugiati, accoglienza sostenuta dalla Caritas diocesana. Questa occasione servirà noi per riflettere sulla possibilità e sull’opportunità di mettere in atto un’esperienza simile anche nella nostra parrocchia. La riunione è aperta a tutti quelli che desiderano partecipare per essere informati su questa iniziativa.