Abbonamenti in Parrocchia 2018: La Vita del popolo: € 50,00. Famiglia Cristiana: € 89,00. Bollettino parrocchiale: Offerta libera. Per continuare a svolgere questo servizio utile a tutta la comunità è importante avere il sostegno di tante più persone possibli. Chi fosse interessato è pregato di provvedere il prima possibile.

Nella dichiarazione dei redditi, oltre all' 8x1000 alla Chiesa Catttolica, è possibile destinare un ulteriore 5x1000 dell' IRPEF a CIRCOLO ORATORIO SAN ROCCO della parrocchia di Loreggia. Chi desidera esprimere tale scelta deve firmare nel riquadro destinato al "Sostegno del Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale" e indicare il codice fiscale: 92104670283.

Durante le domeniche di Avvento siamo stati invitati a partecipare alla raccolta di generi alimentari che la Caritas poi distribuisce alle famiglie bisognose. La raccolta che ha visto unite le parrocchie di Loreggia e di Loreggiola è stata davvero abbondante. Ringraziamo quindi di cuore per la generosità dimostrata. Gli alimenti raccolti serviranno per la distribuzione dei prossimi mesi.

• Domenica 29/01 (ore 15:00): Film per ragazzi "Alla ricerca di Dory"
  • Domenica 05/02 (ore 15:00): Festa del tesseramento con spettacolo di giocoleria per ragazzi (ingresso libero)
  • Domenica 12/02 (ore 15:00): Film per ragazzi "Zootropolis"
  • Domenica 21/05 (ore 15:00) Aria di GREST21maggio

La festa del tesseramento è l'occasione giusta per tesserarsi a NOI Associazione. Chi pensa di partecipare al GREST può farlo fin da ora.

L'associazione Anziani (A.P.S.T.E.) organizza, presso la propria sede, il 31/12/2016 il Cenone di fine anno per soci e amici. Il ricavato andrà in beneficenza per le missioni. Iscriversi presso la sede entro il 22/12/2016.