Se qualcuno in passato ha fatto un prestito in denaro alla parrocchia e desidera lasciarlo alla parrocchia, avrà la riconoscenza di tutti. Se invece desidera ritirare l’importo prestato (in tutto o in parte), forse è meglio che lo faccia prima dell’avvicendamento del parroco. Basta presentarsi con la ricevuta e con il proprio codice iban per fare il versamento.

Prima di perdere i ricordi nitidi dei momenti belli vissuti nel Catechismo, possiamo scrivere qualcosa per i ragazzi del prossimo anno e partecipare al concorso che si concluderà tra alcuni giorni? Inviare all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti in Parrocchia 2018: La Vita del popolo: € 50,00. Famiglia Cristiana: € 89,00. Bollettino parrocchiale: Offerta libera. Per continuare a svolgere questo servizio utile a tutta la comunità è importante avere il sostegno di tante più persone possibli. Chi fosse interessato è pregato di provvedere il prima possibile.

"Voi... chi dite che io sia?": Pellegrinaggio in Terra Santa rivolto ai giovani, dal 17 al 26 Agosto 2019.

Per informazioni contattare Don Davide (cell: 3287588031, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Nella dichiarazione dei redditi, oltre all' 8x1000 alla Chiesa Catttolica, è possibile destinare un ulteriore 5x1000 dell' IRPEF a CIRCOLO ORATORIO SAN ROCCO della parrocchia di Loreggia. Chi desidera esprimere tale scelta deve firmare nel riquadro destinato al "Sostegno del Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale" e indicare il codice fiscale: 92104670283.