Domenica 09/09 c’è stata una festa speciale per i 50 anni di sacerdozio del parroco. È stata una festa molto partecipata e ben organizzata per la quale mi sento in dovere di ringraziare di cuore tutti coloro che si sono attivati in questa occasione. Un grazie in particolare per le preghiere di cui c’è sempre bisogno. Per chi lo desidera è a disposizione, gratuitamente, un libretto/ricordo preparato per questa importante occasione. Fino ad esaurimento delle scorte lo si può trovare in Chiesa. Don Leone.

Domenica 16 settembre, qui in parrocchia a Loreggia, si terrà la "Festa della famiglia". È una festa organizzata dalle parrocchie del vicariato, per aiutare l’impegno delle giovani famiglie a vivere una vita cristiana significativa per loro stesse e per la società. L’inizio è fissato per le 9:30; conclude la S. messa delle 15:30. È una bella occasione anche per qualche giovane famiglia di Loreggia di farsi avanti e fare un’esperienza che può essere utile anche ad altre famiglie. (Per informazioni più dettagliate si prega di prendere il depliant in parrocchia).

Anche favoriti dal bel tempo, quest’anno la Pesca di beneficenza ha avuto un buon esito. Ringraziamo ancora una volta tutte quelle persone che in modi diversi hanno contribuito al successo di questa iniziativa.
Il tempo e le energie che queste persone hanno dedicato a questa e alla varie iniziative a favore della comunità, messe in atto in questa come in altre occasioni, sono un segno importante che aiuta a proseguire con fiducia e può dare coraggio anche ad altri a non rimanere spettatori, ma a diventare sempre più protagonisti nella comunità.

Martedì prossimo 11 settembre Don Aldo arriva a compiere 91 anni. Gli facciamo i più sinceri auguri e lo ricordiamo nelle nostre preghiere.

Venerdì 6 Luglio c'è un appuntamento speciale, la "Festa dei Grest delle parrocchie della Collaborazione". L'incontro è previsto a Massanzago in Villa Baglioni dalle ore 10:00 (ritovo in Villa) fino alle 17:00. Aria di festa per ragazzi e animatori!