Tutti i collaboratori della parrocchia (coloro che prestano volontariamente e gratuitamente un servizio in parrocchia) sono invitati a partecipare ad un pranzo (sobrio, naturalmente!), come è stato fatto l’anno scorso. Questa iniziativa vuol essere un segno di riconoscenza verso tutti coloro che in modi diversi prestano tempo ed energie per sostenere le diverse attività della parrocchia, come anche un’occasione per condividere un momento di vita comunitaria. L’appuntamento è per Domenica 28 aprile alle 12:30, sotto il capannone della sagra a Loreggiola. L’invito a partecipare è rivolto a chi direttamente è coinvolto in un servizio, ma c’è posto anche per famigliari o amici che desiderano partecipare. A loro sarà chiesta un’offerta.

L’ACG organizza per Domenica 24 marzo a Loreggiola alle ore 19:15 una serata insieme, una cena con pizza. Per partecipare è necessaria l’iscrizione entro Domenica 17 marzo (fino ad esaurimento posti) chiamando ore pasti: Laura 340 3344760, Chiara 340 8026382, Celeste 346 0347272.
Quanto raccolto, escluse le spese, andrà a sostenere le varie attività e il campo estivo a Roma.

Anche quest'anno si terrà il tradizionale "Concorso Presepi" organizzato dall'oratorio NOI di Loreggia. Invitiamo a fare il presepe in casa e mandare la foto (indicando il nome dell'autore) all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30/12. Domenica 6 gennaio ci saranno le premiazioni.

Di seguito sono riportati gli orari delle S. Messe previste il giorno di Natale 2018:

• Messa di mezzanotte che inizierà alle ore 23:45, sarà preceduta da una veglia di preghiera che inizierà alle 23:15;
  • Messa delle 7:00;
  • Messa delle 8:00;
  • Messa delle 9:30;
  • Messa delle 11:00;
  • Ultima messa alle 18:00.

L’8 Dicembre è la Festa dell'adesione per l'Azione Cattolica! Sono invitati i ragazzi/e dell'ACR, Giovanissimi e Giovani dell'AC con le famiglie. Dopo la messa delle 11:00 a Loreggia ci sarà un pranzo per le famiglie dei ragazzi e tutti i giovani dell'AC. Iscrizioni presso gli educatori, entro il 2 Dicembre.