Venerdì 6 Luglio c'è un appuntamento speciale, la "Festa dei Grest delle parrocchie della Collaborazione". L'incontro è previsto a Massanzago in Villa Baglioni dalle ore 10:00 (ritovo in Villa) fino alle 17:00. Aria di festa per ragazzi e animatori!

Coloro che desiderano festeggiare insieme l'Anniversario di matrimonio il 15 agosto, com'è consuetudine ormai da anni nella nostra parrocchia, lo segnalino in canonica (se il parroco non è presente, si può lasciare un biglietto nella cassetta della posta).

Anticamente detta festa della "Purificazione della B.V. Maria" è la festa titolare della nostra parrocchia. Con questa festa, nell'antichità, la nostra comunità ha voluto affidarsi all'intercessione di Maria. Facciamo una s. Messa alla sera, con la partecipazione della corale "L. Perosi", e rinnoviamo in questa occasione l'atto di affidamento.

Come sappiamo, il 21 giugno, ricorre la memoria di San Luigi Gonzaga. Per la contrada di S. Luigi e per tutti quelli che sono legati a questa, è una bella occasione per fare un po’ di festa, per la quale si è dato da fare con impegno il Comitato “S. Luigi”. Inizieremo con la S. messa alle ore 19:30 per poi proseguire con i festeggiamenti.

In occasione della "Giornata per la Vita" il Centro di Aiuto alla Vita organizza l'annuale vendita delle primule a sostegno delle proprie attività. Un sincero ringraziamento a quanti sostengono questa iniziativa.