Domenica 12 maggio si terrà la Santa messa di Prima Comunione per 53 ragazzi della nostra parrocchia!

Ci siamo preparati quanto meglio possibile, ma è quanto mai importante ricordarci che la preparazione esteriore ha un unico scopo: la preparazione del cuore per poter accogliere questo dono del Signore. Un dono per i ragazzi e insieme un dono per la famiglia. Chiedendo a Dio che questo dono faccia crescere la comunione e la pace in tutti, ragazzi, genitori e famigliari, anzi in tutta la nostra comunità, in modo che sia un passo avanti nella vita cristiana per tutti.

E dopo? Un aiuto ai bambini nella messe feriali!

Grazie all’esperienza degli ultimi anni, nei primi giorni della prossima settimana (Lunedì - Martedì) invitiamo i bambini della Prima Comunione a partecipare alla S. Messa alle ore 18:30. Vogliamo offrire un aiuto a vivere meglio questo dono di Dio, ... anche perché la “prima” Comunione è un inizio!