Tutti i collaboratori della parrocchia (coloro che prestano volontariamente e gratuitamente un servizio in parrocchia) sono invitati a partecipare ad un pranzo (sobrio, naturalmente!), come è stato fatto l’anno scorso. Questa iniziativa vuol essere un segno di riconoscenza verso tutti coloro che in modi diversi prestano tempo ed energie per sostenere le diverse attività della parrocchia, come anche un’occasione per condividere un momento di vita comunitaria. L’appuntamento è per Domenica 28 aprile alle 12:30, sotto il capannone della sagra a Loreggiola. L’invito a partecipare è rivolto a chi direttamente è coinvolto in un servizio, ma c’è posto anche per famigliari o amici che desiderano partecipare. A loro sarà chiesta un’offerta.