Domenica 16 settembre, qui in parrocchia a Loreggia, si terrà la "Festa della famiglia". È una festa organizzata dalle parrocchie del vicariato, per aiutare l’impegno delle giovani famiglie a vivere una vita cristiana significativa per loro stesse e per la società. L’inizio è fissato per le 9:30; conclude la S. messa delle 15:30. È una bella occasione anche per qualche giovane famiglia di Loreggia di farsi avanti e fare un’esperienza che può essere utile anche ad altre famiglie. (Per informazioni più dettagliate si prega di prendere il depliant in parrocchia).