Anticamente detta festa della "Purificazione della B.V. Maria" è la festa titolare della nostra parrocchia. Con questa festa, nell'antichità, la nostra comunità ha voluto affidarsi all'intercessione di Maria. Facciamo una s. Messa alla sera, con la partecipazione della corale "L. Perosi", e rinnoviamo in questa occasione l'atto di affidamento.

In occasione della "Giornata per la Vita" il Centro di Aiuto alla Vita organizza l'annuale vendita delle primule a sostegno delle proprie attività. Un sincero ringraziamento a quanti sostengono questa iniziativa.

Si può partecipare al "Concorso presepi" mandando la foto a oratorioloreggia@gmail.com entro il 24/12, indicando il nome dell'autore. Il 6 Gennaio si terranno le premiazioni.

Per domenica 11 Febbraio, il gruppo Scout organizza in Casa del Giovane un pranzo comunitario aperto a tutti, a scopo di autofinanziamento. Si accettano prenotazioni entro venerdì 2 febbraio ai seguenti numeri: 3774476643 (Fabio) e 3384600168 (Andrea).

Il Gruppo missionario e Caritas parrocchiale organizzano un “pranzo sobrio” per domenica 17/12, come forma di autofinanziamento. Per prenotare telefonare al numero 3336246622 (Primarosa).