L’ordinazione episcopale di Monsignor Michele Tomasi, vescovo eletto della nostra diocesi, è prevista per sabato 14 settembre alle ore 12:00 nella Cattedrale di Bressanone (BZ). L’ingresso in diocesi di Treviso è fissato per domenica 6 ottobre alle 16:00. Venerdì 20 settembre alle ore 20:30 nel Tempio di S. Nicolò verrà celebrata la Messa di ringraziamento per il servizio pastorale del vescovo Gianfranco Agostino Gardin e il saluto del presbiterio e della diocesi.

È un’iniziativa nuova, sponsorizzata dall’ufficio diocesano della pastorale sociale e del lavoro di Treviso, che potrebbe suscitare l’interesse del mondo del lavoro. Si terrà sabato 4 maggio alle ore 17:00 presso “Krelamp” di Piombino Dese, in Via Pacinotti 24.

Il Centro Anziani di Loreggia ha avanzato qualche proposta:

• Gita di due giorni nelle Marche: da Sabato 20/10 a Domenica 21/10 (quota di partecipazione: 185,00)
  • Corso di ginnastica: Da Lunedì 01/10 (Primo turno 16:30 - 17:30; Secondo turno 17:30 - 18:30)
  • Visita al Parco Naturale del Delta de Po: Sabato 27/10, partenza ore 7:00 - rientro ore 19:30 (quota di partecipazione: 70,00).

Le iscrizioni si tengono presso il Centro Anziani.

Il direttivo dell’associazione della terza età di Loreggia invita tutti i propri soci a partecipare al pranzo sociale che si terrà Domenica 14 ottobre 2018. Programma: ore 11:00 S. Messa (in chiesa a Loreggia), ore 12:30 Pranzo presso la "Locanda Aurilia". Quota di partecipazione: € 28, iscrizioni presso la sede anziani.

Venerdì 18 Maggio, alle ore 20:30 presso l'Auditorium la dottoressa R. Marcon, terrà una serata sul tema: "Perchè donare? ... Parliamone". Interverranno oratori competenti.