• insieme per fare rete oratori noi 2019un obiettivo comune: 1400 Oratori e Circoli dislocati sul territorio nazionale uniti per un obiettivo comune, che perseguono il medesimo fine, che presentano idee e progetti, che tendono la mano al più piccolo per accompagnarlo nella grande avventura del Terzo settore.
  • fare rete: siamo NOI a fare rete e lo facciamo grazie alle persone che credono in questo grande progetto, una rete composta da laici, da volontari, sacerdoti e religiosi.
  • realtà: la tessera rappresenta tutto ciò con semplici linee pulite che spaziano su fondo bianco, linee che si incontrano convergendo in punti che rappresentano la nostra realtà: la rete tra realtà associative.

Con la nuova tessera virtuale NOI non avrai più limiti alla tua fantasia

Per ottenere la Tessera Virtuale è necessario scaricare "NOI APP" disponibile nei principali store (IOS e Android) dal 1° gennaio 2019. Attivarla è semplicissimo! Registrati inserendo il tuo codice fiscale e un indirizzo e-mail su cui riceverai una password per accedere al tuo proprio profilo.

Prima di scaricare NOI App sul tuo cellulare ricordati di rinnovare la tua iscrizione o di presentare una nuova richiesta di adesione presso il tuo circolo.

In sintesi

Perchè devo farmi la tessera?
1) Per poter usufruire dei servizi e alle attività proposte dall’Oratorio San Rocco di Loreggia e da tutti i circoli NOI Associazione (Bar, Sala Giochi, Feste, Attività).
2) La tessera offre una copertura assicurativa per eventuali rischi e infortuni che possono accadere durante usufruendo dei servizi dell’oratorio.
3) Sopratutto per gli adulti, è un segno concreto di sostegno ad una associazione al servizio della comunità parrocchiale.

Quanto costa?
Adulti: 7 euro
Ragazzi (fino a 16 anni): 4,5 euro

Quando e dove?
In Oratorio ogni Domenica. Si può iscriversi tutto l’anno ma si invita a farlo entro il mese di Febbraio