Anche quest'anno si terrà il tradizionale "Concorso Presepi" organizzato dall'oratorio NOI di Loreggia. Invitiamo a fare il presepe in casa e mandare la foto (indicando il nome dell'autore) all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30/12. Domenica 6 gennaio ci saranno le premiazioni.

Si può partecipare al "Concorso presepi" mandando la foto a oratorioloreggia@gmail.com entro il 24/12, indicando il nome dell'autore. Il 6 Gennaio si terranno le premiazioni.

Nella dichiarazione dei redditi, oltre all' 8x1000 alla Chiesa Catttolica, è possibile destinare un ulteriore 5x1000 dell' IRPEF a CIRCOLO ORATORIO SAN ROCCO della parrocchia di Loreggia. Chi desidera esprimere tale scelta deve firmare nel riquadro destinato al "Sostegno del Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale" e indicare il codice fiscale: 92104670283.

• Domenica 29/01 (ore 15:00): Film per ragazzi "Alla ricerca di Dory"
  • Domenica 05/02 (ore 15:00): Festa del tesseramento con spettacolo di giocoleria per ragazzi (ingresso libero)
  • Domenica 12/02 (ore 15:00): Film per ragazzi "Zootropolis"
  • Domenica 21/05 (ore 15:00) Aria di GREST21maggio

La festa del tesseramento è l'occasione giusta per tesserarsi a NOI Associazione. Chi pensa di partecipare al GREST può farlo fin da ora.

Anche quest'anno invitiamo a fare il presepe in casa e mandare la foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28/12 indicando anche il nome dell'autore. Il 6 gennaio ci saranno le premiazioni.