natale 2017

scuola aperta 2018Sabato 20 gennaio 2018 si svolgerà la giornata di Scuola Aperta dell'Infanzia "Leone Wollemborg" di Loreggia, in particolare:

• Dalle 9.30 alle 10.30 > Sezione primavera per bambini di 2 anni
  • Dalle 10.30 alle 12.00 > Scuola dell'infanzia per bambini dai 3 ai 5 anni

Potrete visitare la scuola accompagnati dalle insegnanti, ricevere alcune informazioni circa l'offerta formativa e ritirare i moduli di iscrizione.

Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 22 gennaio tutte le mattine dalle 9.30 alle 11.30.

Volantino informativo in pdf

Nelle domeniche di ottobre, abbiamo messo in atto una raccolta straordinaria per i "nostri" missionari di Loreggia, dato che non si è potuta svolgere la consueta raccolta del ferro. Sono stati raccolti circa 1800,00. Ringraziamo tutti coloro che con generosità hanno contribuito a questa raccolta.

Durante questo periodo di Avvento sono vari gli appelli che ci vengono rivolti. È importante che sappiamo raccogliere questi inviti, soprattutto alla preghiera e alla carità.
Ricordiamoci della messa domenicale, prima di tutto, e della preghiera in famiglia, quando è possibile. Martedì prossimo si concludono gli incontri sul libro di Ruth.
Per la carità: abbiamo la possibilità di una partecipazione diretta all’aiuto di famiglie in difficoltà con la raccolta di generi alimentari organizzata dalla Caritas. La raccolta è iniziata nella Festa dell’Immacolata (8 dicembre) e continua nelle domeniche successive (10 e 17 dicembre). Altre forme per aiutare i poveri del mondo: la raccolta “Un posto a tavola” la raccolta del catechismo “I bambini aiutano i bambini”.

Per non trovarci all'ultimo momento chiediamo, a chi vuol pubblicare qualche notizia utile alla comunità, di affrettarsi a spedirla a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Siamo in "campagna abbonamenti" per il Bollettino parrocchiale del 2018, le buste distribuite vengono raccolte nell'apposita urna in chiesa.