I cantori della Corale L. Perosi sono invitati a riprendere le prove in chiesa il Martedì sera, alle ore 20:45. C’è posto anche per chi volesse aggiungersi.

Per le Parrocchie di Loreggia e Loreggiola, Camposampiero e Rustega, Massanzago, Sandono e Zeminiana, Domenica 22 Ottobre 2017, si terrà un pellegrinaggio a Follina (TV) per affidare a Maria il cammino pastorale.

La partenza da Loreggia sarà alle ore 14:00 e alle ore 18:00 ci sarà la partenza per il rientro.

Quote di iscrizione: 10,00 a persona, 20,00 a famiglia (Figli Gratis).

Iscrizioni: In Sacristia o in canonica (Cassetta della posta) entro Domenica 15 Ottobre o comunque fino ad esaurimento posti.

Iscrizioni al catechismo: Già in questa prossima domenica 1 ottobre: I ragazzi di I media, come anchei bambini di II elementare (con i loro genitori!), possono iscriversi a catechismo dalle 10:30 alle 12:00.

Domenica 8 ottobre - mandato dei catechisti/e: Un altro bell' appuntamento per i ragazzi del catechismo è fissato per domenica 8 ottobre, perché durante la s.messa delle 9:30 ci sarà il mandato dei catechisti/e.

Ancora pochi giorni sono disponibili per dare un contributo alla preparazione del nuovo numero del Bollettino. Affrettarsi!
La Caritas di Loreggia e Loreggiola riprende le riunioni per ripartire con le attività del Centro di ascolto e con la distribuzione dei generi alimentari, come anche per organizzare le “Adozioni a vicinanza”. Se qualcuno vuole aggiungersi ai volontari, può farsi avanti.