Con lo sguardo rivolto alla ripresa delle diverse attività della parrocchia, è importante ricordarci che occorre partire con lo spirito giusto. Per questo dedichiamo una mezza giornata alla riflessione e alla preghiera, sabato 27 settembre in Casa del Giovane a Loreggia.

Rifletteremo su un argomento di grande rilievo per noi: “Vivere la domenica da cristiani. Motivarci e motivare”.

Sono invitati tutti coloro che si sentono partecipi alle attività della parrocchia. Ci ritroveremo per condividere fin dall’inizio un cammino comune. Anche per questo ci troveremo insieme come parrocchie di Loreggia e di Loreggiola.

Programma indicativo della giornata:
14.30: ritrovo in Casa del Giovane
14.45: momento di preghiera
15.00: Relazione di Don Mariano Maggiotto
16.00: condivisione nei gruppi (o intergruppi)
17.15: pausa
17.30: ripresa della condivisione nei gruppi (o intergruppi)
19.00: Santa Messa e, per chi ha tempo, è invitato a fermarsi dopo la Santa Messa per la cena (alle ore 20:00)