teamsito primaversione2010Le tappe della presenza della parrocchia loreggiana sul web

Febbraio 2010 > Apertura del primo sito web ufficiale della Parrocchia di Loreggia
Settembre 2014 > Rinnovamento nei contenuti e nella struttura del sito web

Si occupano della gestione del sito web:

• il parroco Don Leone Cecchetto
  • Gabriele Mason
  • Riccardo Benin
  • Eliseo Guin
  • Dino Pallaro
  • Marco Rubin
  • Alessandro Scolaro (riferimento tecnico).

teamsito realizzazioni

Come contattarci

Tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. si possono inviare segnalazioni di problemi e/o di correzioni di errori, materiale da pubblicare all'interno del sito web, e anche semplici richieste di informazioni: saremo lieti di risponderti e di migliorare il servizio offerto.